RIMBORSO BIGLIETTI

Spettacolo Teatrale  “PESCE D’APRILE”  del 27/02/2020

 

Si avvisano tutti i possessori dei biglietti per lo spettacolo “Pesce d’aprile”, in programma per il 27 febbraio 2020 e sospeso causa emergenza Covid-19, che sarà possibile ottenerne il rimborso entro il 24 maggio 2020 recandosi  MUNITI DEI RELATIVI BIGLIETTI presso il Teatro La Campanella – piazza Anselmo IV Bovisio Masciago:

nelle giornate di domenica 17 e 24 maggio dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17 e

nelle serate di mercoledì 13 e 20 maggio dalle ore 21 alle ore 23.

NATURALMENTE TUTTE LE PERSONE CHE SI PRESENTERANNO PER IL RIMBORSO DOVRANNO ESSERE DOTATE DI MASCHERINA E MANTENERE LA DISTANZA DI SICUREZZA.

 Per quanto riguarda gli abbonamenti e i biglietti relativi agli altri spettacoli sospesi (“Molto piacere”, “Stasera è di scena il cortile”), poiché in base al DL del 17/3/2020 non è possibile riceverne il rimborso monetario, stiamo provvedendo a predisporre appositi voucher.

Seguirà avviso con modalità di consegna e di utilizzo dei voucher stessi.

Nel frattempo vi ricordiamo di conservare i biglietti degli spettacoli sospesi, perché dovranno essere consegnati al momento del ritiro dei voucher.

 

                    Centro Polifunzionale La Campanella

 

 

                   

 

                     Circolo "Fratellanza e Pace"

Dopo il 3 maggio 2020 saranno disponibili su questo sito le indicazioni e le procedure per chi desidera ottenere il rimborso degli abbonamenti e dei biglietti per gli spettacoli teatrali e cinematografici sospesi per l’emergenza Covid-19.
 

Si comunica fin d’ora che il rimborso sarà effettuato esclusivamente a fronte della presentazione degli abbonamenti e dei biglietti acquistati.

 

Ringraziamo e  porgiamo cordiali saluti.

 

La Direzione del

Cine-Teatro La Campanella

Bovisio Masciago

Anche La Campanella, la Sala della Comunità di Bovisio Masciago, intende portare il proprio contributo di aggregazione, condivisione e amicizia in questo momento particolarmente difficile.

SABATO 21 MARZO alle ore 18,00 potremo condividere suoni ed immagini che, per qualche minuto, ci faranno sentire ancora una volta COMUNITA’ .

Potremo vedere la diretta video collegandoci ai seguenti canali social (basterà cliccare su questi link):

 

 

Alla stessa ora, se abitate nei pressi della Campanella, la musica la potrete ascoltare dal vivo affacciandovi al balcone o alla finestra di casa vostra.

Un piccolo gesto simbolico che certamente non risolverà il problema ma che, vissuto insieme, permetterà di mantenere un contatto in questi giorni sospesi tra dubbi, paure e incertezze.

Un momento per guardare insieme al domani con speranza e fiducia.

Restiamo vicini, tutto passa.

 

Arrivederci in Campanella.

 

Giorgio Vago

 scarica il volantino

Bovisio Masciago, 6 marzo 2020

 

A seguito delle nuove disposizioni esposte sul Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in data 4 Marzo 2020, vengono prorogate tutte le disposizioni relative al contenimento e gestione dell’emergenza da Covid-19.
Pertanto, in accordo con la Parrocchia San Pancrazio, proprietaria e responsabile del Centro Polifunzionale La Campanella, siamo costretti, nostro malgrado, alla proroga della sospensione di tutte le attività fino al 3/4/2020.
Sarà nostra premura comunicare eventuali variazioni che dovessero intervenire nei prossimi giorni.
Al termine dell’emergenza sanitaria in corso, daremo indicazioni, tempi e modi per il rimborso dei biglietti teatrali e per gli abbonamenti alla stagione cinematografica e teatrale.
Arrivederci a tutti, di tutto cuore.


La Direzione
Cine Teatro La Campanella
Bovisio Masciago

Bovisio Masciago, 23 Febbraio 2020

 

A seguito dell’emergenza generata dalla diffusione del Coronavirus e a fronte dell’ordinanza del Presidente della Regione Lombardia che indica “la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico” si comunica che tutti gli spettacoli e gli eventi programmati dal 24 febbraio al 1 marzo presso il cine-teatro La Campanella saranno sospesi.

Secondo l’evolversi della situazione sanitaria e nel rispetto delle indicazioni delle autorità competenti, riprenderemo appena possibile la normale programmazione.

 

Ci scusiamo per il disagio.

 

La Direzione

Teatro La Campanella

Bovisio Masciago

 Tel: 334-7007686  info@lanuovacampanella.it

Centro Polifunzionale la Campanella Piazza Anselmo IV  -  20813  -  Bovisio Masciago  (MB)

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now